Estrema

22 luglio 2010 psylockealex


Estrema. Ecco ció che sono al quattordicesimo giorno. La mia emotività non è filtrata. Sono primitiva. La reazione a qualsiasi stimolo parte impetuosa e si infrange contro di esso. Una valanga che travolge tutto ció che incontra, nel bene e nel male. Soffro. È tutto così violento. Vorrei rinchiudermi in un guscio e non uscire. Vorrei non provare nulla. Vorrei riavere il controllo su me stessa. Non ci riesco. Passerà, lo so. Ma lo sanno gli altri? Io li spavento. Sei fuori controllo, mi hanno detto. Una coltellata al cuore avrebbe fatto meno male. Non vorrei far soffrire nessuno. Non vorrei dare pensieri ai miei cari. Cerco di non farlo. Tengo tutto dentro. Come stai? Bene, rispondo. Non saprete mai cosa succede dentro di me, penso contemporaneamente. La battaglia è solo mia, non vorrei coinvolgere nessuno. Perchè nessuno se lo merita. Io voglio dare solo amore. Io ne sono piena. Forse adesso riesco a dare solo dolore. Forse sarebbe meglio stare sola e tornare ai miei cari quando andrà tutto bene di nuovo.

Entry Filed under: Uncategorized

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to comments via RSS Feed

Pagine

Categorie

Calendario

luglio: 2010
L M M G V S D
    Ago »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Most Recent Posts

 
