Paura

28 luglio 2010 psylockealex


Paura. La mia compagna di vita in questa difficile estate. Nessuno sa quanto io ne sia piena. Trabocco di paura. Ma ovviamente taccio. Io sono quella dura e tosta. Io non voglio farmi compatire. Io non voglio far preoccupare nessuno. Io io io. Poi gli altri non mi comprendono appieno, e magari mi arrabbio pure. Ma sia mai che io li metta a parte dei miei pensieri. Sia mai che mostri la mia fragilità al mondo. Far conoscere i propri punti deboli significa diventare vulnerabili. E io sono abbastanza paranoica da pensare che il mondo non aspetti altro che mettermela nel culo. Non potrei lasciarmi andare qualche volta? Non potrei abbandonarmi tra le braccia di chi mi ama e riposare, farmi consolare?
Paura. Sento solo quella. Paura di non farcela. Paura di scoprire di non stare bene quanto penso. Paura dei miei sintomi. Paura che le persone che mi sono accanto non mi sopportino e mi abbandonino. Paura delle mie paure. Mi sento fragile, debole, vulnerabile, e a volte anche sola. E ho solo tanta ma tanta paura.

“Speak the words I wanna hear to make my demons run” (Unforgiven II, Metallica)

“Please, can we rest now?” (Spike, BTVS)

Entry Filed under: Uncategorized

One Comment Add your own

  • 1. Considerovalore  |  28 luglio 2010 alle 16:41

    qualche volta usa questa paura per mostrare il tuo lato autentico, e non permettere mai alla paura di usare te; ma so bene che non è affatto facile…
    un abbraccio


Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to comments via RSS Feed

Pagine

Categorie

Calendario

luglio: 2010
L M M G V S D
    Ago »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Most Recent Posts

 
