Infranta

5 agosto 2010 psylockealex


Ho perso il conto dei giorni, ma poco importa ormai.
Se pensavo che la prima volta fosse stata dura, non avevo ancora visto niente. Non c’è continuità, non c’è filo logico. Un giorno sembra andare meglio, il giorno dopo precipito nel baratro.
Paura e insicurezza sono ormai le mie compagne. Tutto mi spaventa, e nulla è ció che sento di poter affrontare.
Ricordo con estrema nostalgia il senso di completezza che mi pervadeva fino a poco tempo fa. La mia vita, seppur imperfetta, mi faceva sentire serena. La sera, dopo una giornata di treni, disagi, lezioni e studio, ero stanca ma appagata. Tutto aveva un senso e tutto si incastrava. Le difficoltà non mi impensierivano, sapevo di poter contare su me stessa.
Dove sia ora quella me stessa lo ignoro.
Non mi sono mai sentita così fragile, e non lo sopporto.
Una neonata in balia dell’orribile mondo. Ecco ció che sono. Nulla mi dà conforto, e nulla mi dà sollievo.
Perduta.
“You know only
A heap of broken images”.
Sì. Tutto ció che conosco ora è una manciata di immagini infrante. Uno specchio in mille pezzi, ognuno dei quali riflette una parte di me stessa. Di nuovo, dovró raccoglierli uno a uno e tentare di ricomporre l’intera me.
Solo non so da dove partire.
Nè so da dove attingere la forza necessaria.

Entry Filed under: Uncategorized

One Comment Add your own

  • 1. Bob Sinisi  |  9 settembre 2010 alle 15:47

    Una descrizione decisamente efficace, mi ci riconosco perfettamente. Hard Times.


Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to comments via RSS Feed

Pagine

Categorie

Calendario

agosto: 2010
L M M G V S D
« Lug   Set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Most Recent Posts

 
